25°Torneo Città di Figline e Incisa Valdarno: domani s’inizia ed è già record d’iscrizioni

Si apre domani pomeriggio allo Stadio del Buffa di Figline e Incisa Valdarno, ormai giunto alla venticinquesima edizione, il Torneo Città di Figline e Incisa Valdarno, riservato alle scuola calcio della regione.

Quest’anno la kermesse figlinese amplia i propri orizzonti aggiungendo le categorie pulcini secondo e primo anno, agli ormai classici Esordienti.

Ventiquattro squadre in totale divise in tre tornei.

Nello specifico per quanto riguarda gli Esordienti ci sarà la partecipazione di squadre importanti dell’area fiorentina come US Affrico, FCG Floria 2000 e Firenze Sud, dell’area aretina come Sangiovannese e poi ci saranno anche possibili outsider come Resco Reggello e Pontassieve che cercheranno di contendere il titolo della manifestazione al Valdarno Football Club del duo Cecconi-Granucci, vincitore della passata edizione.

Nella categoria Pulcini 2007 parteciperanno due squadre di casa e poi Zenith Audax, Sangiovannese, Aquila Montevarchi, Piandiscò, Rignanese e Resco Reggello mentre nella categoria Pulcini 2008 oltre alle due compagini padrone di casa scenderanno in campo Rignanese, Firenze Sud, Grevigiana, Sangiovannese, Aquila Montevarchi e Fallese.

Infine la società organizzatrice mette a disposizione anche la pizzeria che potrà soddisfare i palati fini di tutti gli spettatori.
Articoli simili
Top