Serie D: Valdarninsieme vittoria sofferta a Fiesole

Chi pensa che esistano le partite facili si sbaglia di grosso è questo che è successo a Fiesole alla Serie D del Valdarninsieme.

Infatti a Fiesole le Valdarnesi si sono confrontate contro una squadra ultima in classifica, che ha messo tanto impegno e tanta grinta per sopperire al divario fisico e tecnico.

Ne esce una gara che le ospiti hanno fatto molta fatica ad aggiudicardi, specialmente nella seconda frazione dove le avversarie si sono imposte estrema facilità vuoi per i tanti errori commessi dalle ragazze di Clarissa.

Nel terzo set le fiorentine hanno perà letteralmente offerto la vittoria alle valdarnesi vanificando quanto di buono fatto.

Ancora una volta la grinta è arrivata dai cambi fatti da Clarissa, e nel quarto set le azzurre hanno gestito bene anche grazie all’ingresso in campo della palleggiatrice Poggesi, e fin da subito hanno imposto il nostro gioco.

Finalmente un set con un po´ di pallavolo come si deve, con le ragazze s’impongono di autorità con dei bellissimi attacchi della centrale Fazzini e dell’opposto Zatini.

Questa gara segna anche il ritorno alle gare della seconda palleggiatrice Franciolini in campo fin dal primo set, dopo il grave infortunio al ginocchio che si era procurata nel corso della passata stagione.

 

Vi invitiamo a mettere mi piace alla nostra  pagina Facebook cliccando sul pulsante qui sotto.
Articoli simili
Top