
Dal 19 al 22 aprile 2019 si è svolto a Rignano sull’Arno il “3° Torneo Città di Rignano” organizzato dall’ASD Centro Minibasket Arno e riservato alla categoria alla categoria Under 15. La kermesse ha visto la partecipazione di dodici formazioni provenienti da tutta la penisola italiana di cui soltanto i padroni di casa dalla Toscana divise in quattro gironi da tre squadre ciascuno.
Il classico tabellone eliminatorio ha decretato la finalissima tra Olimpia Roma e Vanoli Cremona che si è conclusa 91-79 a favore dei romani. Terzo posto invece conquistato da Isola Vicentina che ha superato nella finalina Latina Basket mentre al quinto ecco Favaro Veneto che si è imposto su Basket Ferrara. Poi, in ordine, One Team Caserta, Argine Vicenza, Pass Roma, Faenza Basket, Centro Sestri Levante e Centro Minibasket Arno.
Bilancio ampiamente positivo per questa terza edizione: Olimpia Roma incide il proprio nome nell’albo d’oro del torneo e lo staff organizzativo si gode la perfetta riuscita di una competizione che ha attirato migliaia di appassionati Rignano sull’Arno.

Sfoglia la gallery fotografica completa sul nostro profilo Instagram: www.instagram.com/sportvaldarno