“3° Torneo Città di Rignano”: Olimpia Roma supera Vanoli Cremona ed incide il proprio nome nell’albo d’oro, bronzo per Isola Vicentina

Dal 19 al 22 aprile 2019 si è svolto a Rignano sull’Arno il “3° Torneo Città di Rignano” organizzato dall’ASD Centro Minibasket Arno e riservato alla categoria alla categoria Under 15. La kermesse ha visto la partecipazione di dodici formazioni provenienti da tutta la penisola italiana di cui soltanto i padroni di casa dalla Toscana divise in quattro gironi da tre squadre ciascuno.

Il classico tabellone eliminatorio ha decretato la finalissima tra Olimpia Roma e Vanoli Cremona che si è conclusa 91-79 a favore dei romani. Terzo posto invece conquistato da Isola Vicentina che ha superato nella finalina Latina Basket mentre al quinto ecco Favaro Veneto che si è imposto su Basket Ferrara. Poi, in ordine, One Team Caserta, Argine Vicenza, Pass Roma, Faenza Basket, Centro Sestri Levante e Centro Minibasket Arno.

Bilancio ampiamente positivo per questa terza edizione: Olimpia Roma incide il proprio nome nell’albo d’oro del torneo e lo staff organizzativo si gode la perfetta riuscita di una competizione che ha attirato migliaia di appassionati Rignano sull’Arno.

Giulio Menicatti, fondatore del Centro Minibasket Arno, con Eugenio Giani, presidente del CONI Firenze e presidente del Consiglio Regionale Toscana.

Sfoglia la gallery fotografica completa sul nostro profilo Instagram: www.instagram.com/sportvaldarno

Articoli simili
Top