Aquila Montevarchi: vittorie e tantissimi gol nel weekend del settore giovanile

Apre il weekend di successi rossoblu la Juniores Nazionale che orfana del suo bomber Adami (convocato ed a segno con la prima squadra) vince in casa del Vivi Altotevere Sansepolcro 0-3 con la doppietta di Mosti ed il gol di Papini. Vittoria in trasferta anche per gli Allievi A che grazie ad un autogol espugnano il campo della forte Olimpia Firenze, sconfitta a domicilio invece per gli Allievi B battuti dalla Lastrigiana 1-2, inutile dunque la rete di Fabbrini.

Pirotecnico il risultato con cui i Giovanissimi A dell’Aquila Montevarchi hanno superato l’Olimpia Firenze, al fischio finale i rossoblu grazie ai gol di Broetto, Tacchini, Nyamsi e Mussi hanno vinto 4-3. Se Menga ed Hibray fanno volare i Giovanissimi B squadra A sul campo della Castiglionese (0-2) sono letteralmente scoppiettanti i giocatori della squadra B capaci di battere 10-0 i pari età della Virtus Lignano. In gol Cappelli, Cappelli, Cappelli, Cicchetti, Cicchetti, Nuti, Pasquini, Foggi, Manetti, Giustelli.

Infine vittoria per gli Esordienti A squadra A 0-1 (2-3 risultato FIGC) che con il gol di Nardi battono il Bibbiena in casentino mentre pareggiano gli Esordienti B. Il derby in casa del Terranuova Traiana termina 0-0 (3-3 risultato FIGC).

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top