
AAA cercasi allenatore per la Fides Montevarchi Femminile, l’annuncio fatto dalle ragazze montevarchine spopola sui social. Non capita spesso di leggere sui social un annuncio per diventare allenatore ma è quanto stato scritto dalle ragazze della Fides Montevarchi Femminile che, con tanto di pacchetto offerto a chi accetterà, si sono messe alla ricerca del loro prossimo Head Coach per la stagione 2020/2021.
“Ciao ragazzi le nostre Warriors sono alla ricerca della loro guida per l’anno 2020/2021, per cavalcare al meglio il campionato di Promozione – si legge nella parte alta dell’annuncio che poi continua elencando con un pizzico di ironia tutto ciò che verrà offerto al nuovo allenatore – Offriamo dodici ragazze infuocate di passione per la palla a spicchi, allenamenti e partite al mitico Pala Metteotti di Montevarchi, un allenamento a settimana più partita ( in casa infrasettimanale ) e un piccolo rimborso spese”.
A questo punto come scritto dalle stesse ragazze: “Se sei appassionata/o del basket quanto noi tanto da non poterne fare a meno questa è la squadra che fa per te”. Vedremo se nei prossimi giorni le stesse “Warriors” annunceranno di essere riuscite a centrare il loro primo canestro stagionale trovando un tecnico disponibile ed alla loro altezza.