Alfredo Aglietti show: ferma il Pescara e guida l’Hellas Verona nella finale play-off di Serie B

L’Hellas Verona di mister Alfredo Aglietti supera 0-1 il Pescara in trasferta e raggiunge il Cittadella nella finale dei playoff di Serie B. Dopo lo 0-0 del Bentegodi, la formazione di Aglietti passa all’Adriatico grazie a Samuel Di Carmine, glaciale nel superare dal dischetto Fiorillo al 73′ su calcio di rigore, assegnato per fallo di Scognamiglio sullo stesso attaccante gialloblu.

La formazione del tecnico valdarnese dunque proverà a staccare il pass per il prossimo campionato di Serie A. Si tratterà della prima finalissima per Aglietti che è arrivato a Verona poco più di un mese fa subentrando a Fabio Grosso.

Questa la sua intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com: “Sono contento per tutti i ragazzi dopo questa vittoria. Il segreto non è solo Di Carmine ma tutta la squadra, la difesa è migliorata molto, abbiamo subìto solo un gol, e su rigore, nelle ultime tre partite. A Cittadella abbiamo preso una ‘scoppola’ un mese fa: adesso possiamo rifarci. La prestazione sarà sicuramente diversa. Adesso questa è un’altra squadra“.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!