Allievi B: il derby del Valdarno fiorentino è del Valdarno FC, Raspini stende la Rignanese

Allievi B di Merito, Valdarno Football Club-Rignanese 1-0
Valdarno Football club: Butini, Gaschi, Fabiani, Nenciarini, Figueira Da Silva, Bonatti, Bianchi, Bernacchioni, Venuti, Ceccarini, Raspini. A disposizione : Pesucci, Baroni. Allenatore: Samuele Giorgi

Rignanese: Boccherini, Shabani, Bruscoli, Addari, Galletti, Toti, Giuffre’, Sormani, Nidi, Salvagnini, Viti.A disposizione: Caldini, Ialeggio, Mannucci, Raid, Salatino, Degl’Innocenti, Sigismondo, Zapelli, Carrozzini. Allenatore: Alessandro Papi

Direttore di Gara: Bruschetini Walter

Al Madonnino di Figline e Incisa Valdarno va in scena uno dei più classici derby del Valdarno fiorentino ovvero quello tra i padroni di casa del Valdarno FC e gli ospiti della Rignanese.

Si mette subito bene per i giallocelesti che nemmeno dopo sessanta secondi passano in vantaggio grazie a Raspini che fredda Boccherini in uscita dopo un bel passaggio di Nenciarini. Il goal realizzato galvanizza il Valdarno Football Club che prova addirittura a raddoppiare senza riuscirvi. Si va così a prendere un tè caldo.

Nella ripresa la Rignanese vuole fortemente il pareggio ed inizia a farsi vedere con continuità nell’area di rigore avversaria ma Butini è insuperabile. Con il passare dei minuti la formazione di Mister Giorgi riprende in mano il pallino del gioco e riesce a portare a casa tre punti fondamentali.

Articoli simili
Top