ALLIEVI B: LA BUCINESE PERDE DI MISURA 1-0 A FALTERONA

La bucinese categoria allievi b impatta sull’ostico campo di falterona.

Il commento racconta il match dalla parte della squadra arancio-verde:

Primi 20 minuti favorevoli ai nostri ragazzi che creano 4 nitide occasioni da goal con Schiavetti, Torzini e Torricelli ma la piu’ clamorosa capita al 15° a Schiavetti che solo dal limite dell’area calcia alto sopra la traversa. Nella seconda metà del primo tempo vengono fuori i nostri avversari che costruiscono tre occasioni: la piu’ clamorosa al 20° quando un nostro avversario si presenta solo davanti al portiere ma De Corso è bravo a respingere il tiro.

Inizio ripresa sottotono dei nostri che concedono tre occasioni ai nostri avversari e in una di queste si decide la gara al 10° un nostro avversario si avvicina alla nostra area senza essere contrastato e arrivato al limite lascia partire un forte tiro teso che si insacca vicino al palo sinistro. Immediata reazione dei nostri che all’11° portano al goal Testi,ma il goal viene annullato per presunta carica sul difensore che solo il direttore di gara vede. I nostri ci provano fino alla fine con Testi, Schiavetti su calcio di punizione e ancora Testi ma il meritato pareggio non arriva.

Buona gara dei nostri ragazzi che però fino al goal subito sono apparsi un pò contratti meno sciolti rispetto alle gare precedenti dando la sensazione che gli pesasse sulle spalle il primo posto in classifica. Dopo il goal però hanno mollato gli ormeggi finendo la gara in avanti sfiorando il pareggio in piu’ occasioni.

Questa gara ci dice molto: per prima casa che come detto da sempre c’è ancora molto da migliorare ma che alcuni risultati si stanno già vedendo come la buona copertura di tutto il campo,la buona circolazione di palla e soprattutto ottima tenuta fisica che pur giocando in uno stadio siamo rimasti in palla fino alla fine terminando la gara nell’area avversaria. Peccato per il risultato ma siamo decisamente sulla strada giusta.

Per la copertina Testi Edoardo che è stato il piu’ attivo in avanti segnando il goal del possibile pari annullato ingiustamente.

Note di demerito per il pubblico locale colpevole anche di cori razzisti nei confronti di Fortunato.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!