ANSPI C5: Sgnape Levanella trionfa nella finale PlayOff e vola in Serie A, tripletta per “PostiGol”

Finale PlayOff, Sgnape Levanella-Team Cippico 3-2
Marcatori Levanella: Postiglione, Postiglione, Postiglione.

Dopo essersi posizionati rispettivamente seconda e sesta in classifica Sgnape Levanella e Team Cippico si sono affrontate ieri sera nella Finale PlayOff del girone A campionato ANSPI con l’obiettivo di salire in Serie A. Allo Sgnape in virtù del miglior piazzamento bastava il pareggio mentre il Team Cippico doveva obbligatoriamente vincere.

Tornando alla cronacaì partono benissimo i locali che dopo pochi minuti dal via riescono a passare in vantaggio con Postiglione che finalizza al meglio uno scambio veloce con Sandroni che sorprende la difesa ospite. Il Team Cippico non subisce però il contraccolpo e con una gran difesa e ripartenze velocissime riesce a mettere in difficoltà lo Sgnape Levanella trovando prima il gol del pari e poi addirittura il sorpasso ad inizio secondo tempo. Sull’1-2 allo Sgnape Levanella serve almeno un gol per essere promosso ed è bomber Postiglione (74 gol in stagione) a tirare il coniglio fuori dal cilindo. Postiglione viene spostato un pò più indietro e la mossa si rivela azzeccatissima perchè riesce a segnare altre due reti che a dieci minuti dalla fine lanciano lo Sgnape Levanella 3-2.

Al triplice fischio finale inizia la festa dello Sgnape Levanella che grazie alla vittoria nella finale PlayOff stacca il pass per la promozione in Serie A al primo anno di partecipazione al campionato ANSPI.
Articoli simili
Top