ANSPI: colpaccio AS Giglio che supera con la doppietta di Diakhite il Levanella 78

ANSPI, Levanella 78-AS Giglio 1-2
Reti: 41pt Diakhite 8st Falanga 14st Diakhite

Pronti via e nei dieci minuti iniziali si registrano subito due occasionissime per parte con Cicco che spreca tutto graziando il Giglio e poi con Fiorilli decisivo nel salvare la porta del Levanella. Dopo la verve iniziale la partita si appiattisce e bisogna aspettare il trentesimo per registrare un nuovo sussulto che arriva direttamente da calcio di punizione con gli ospiti che colpiscono una traversa. Passano undici minuti ed in pieno recupero l’AS Giglio trova il gol del vantaggio con Diakhite che tutto solo al centro dell’area riceve il cross di punizione dalla sinistra trafiggendo di testa il portiere di casa, 0-1.

Nella seconda frazione di gioco il Levanella 78 entra in campo con una maggior convinzione tanto che al settimo Falanga trova il gol del pareggio direttamente da calcio di punizione, 1-1. Al dodicesimo poi è il momento di Niccolò Fiorilli che si deve superare per respingere un rigore concesso al Giglio distendendosi sulla propria sinistra. Il nuovo vantaggio ospite è solo rimandato perchè due minuti più tardi Diakhite entra in area e con un bel diagonale trafigge il portiere di casa nell’angolino opposto regalandosi la doppietta, 1-2.Nei restanti minuti di gioco il Levanella 78 prova in tutti i modi a trovare la parità ma gli ospiti ben disposti in fase difensiva non permettono agli attaccanti avversari di rendersi pericolosi ed anzi sono proprio loro a far paura ripartendo più volte in contropiede.

Dopo tre turni non giocati (uno per il riposo, due per rinvii) il Levanella 78 cade allontanandosi dalla zona alta mentre l’AS Giglio ritrova una vittoria in trasferta che mancava dal tredici Gennaio scorso.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!