Anspi, la Lokomotive trionfa sul campo di Ponte alle Forche in un partita che negli amatori ha spesso deciso i campionati

Circolo Santa Teresa-Lokomotive Cavriglia 1-2

Quella tra Circolo Santa Teresa Ponte alle Forche e Lokomotive Cavriglia è una partita che negli amatori ha spesso deciso i campionati ed anche questa volta le giocate dei ventidue in campo sono state all’altezza delle attese.

Sono gli ospiti a partire fortissimo passando in vantaggio al quinto minuto di gioco con un diagonale chirurgico di Bimbi che aveva calciato al volo dalla destra, 0-1. Lo stesso Bimbi potrebbe raddoppiare dopo altri sei minuti ma Cacciapuoti è portiere vero e devia in angolo. La dura legge del calcio allora non si smentisce, goal sbagliato goal subito, e Pedali trasforma in oro una punizione dal limite pareggiando i conti, 1-1. Il goal subito scuote la Lokomotive Cavriglia che si riversa in attacco andando vicino al sorpasso con Bacci e con Fusco prima di trovare davvero il secondo goal con Vignogna. L’esterno gialloblu trova un delizioso tocco sul lato opposto al portiere lasciandolo di sasso. 

Nel secondo tempo però il gioco si fa più brutto: il Santa Teresa con una formazione molto offensiva cerca il lancio lungo e la Lokomotive stanca non riesca più a ripartire in maniera precisa. Il finale vede i padroni di casa in forcing alla ricerca disperata del pari e gli ospiti reggere con affanno ma senza concedere chiare occasioni da goal.

Al triplice fischio fanno festa i Lokomotori che per l’occasione hanno dovuto far a meno di Mustich, Righeschi, Marziali, Bartoli, Picchioni, Rabatti, Masini e Beccastrini contro un ottimo Ponte alle Forche.

Articoli simili
Top