Anspi, LV78 Sereto fa suo lo scontro diretto contro il San Leolino agguantando il secondo posto in classifica

Anspi Uisp, LV78 Sereto-San Leolino 3-1

Reti: 10pt Melani (rig.) 32pt Saracini 2st San Leolino 34st Massini

LV78 Sereto: Fiorilli, Martinuzzi, Billi, Bruni, Bruni, Burini, Lovari (9st Santopietro), Saracini, La Rosa (42st Bacchi), Cicco (35st Malvisi), Melani (22st Massini). All.: Andrea Biagioni. A Disp.: Balò, Bencivenni, Casella, Mallozzi.
San Leolino: Bonciani, Bartoli, Bertozzi, Cappelletti, Frasi, Mani, Minatti, Mugnai, Rosadini, Rossi, Rotondi. ALL.: Lorenzo Sereni A Disp.: Borghesi, Borgogni, Brandi, Chiarelli, Colcelli, Fabbri, Manzetti, Massini.

Dopo dieci minuti di studio, è un episodio a sbloccare la gara. Cicco entra in area di rigore e quando il cronometro segna 10′ viene atterrato. Dal dischetto si presenta Melani che non sbaglia portando in vantaggio LV78 Sereto. Poco dopo ci prova Lovari con un bel calcio di punizione e risponde il San Leolino al 19′ sempre con un tiro da fermo. Al 20′ Cicco chiama al miracolo Bonciani ma al 32′ l’estremo difensore ospite non può nulla sul colpo di testa di Saracini che anticipando tutti fa 2-0. Prima del tè caldo il San Leolino ci prova in due circostanze ma Fiorilli in tuffo e Burini sulla linea di porta salvano il risultato. Nella ripresa il San Leolino continua a macinare gioco ed al 2′ trova il goal del 2-1 grazie a Bartoli che dal limite dell’area di rigore sfrutta al meglio una respinta corta dei locali. La marcatura galvanizza il San Leolino che ci prova in tutti i modi trovando però sempre sulla propria strada uno straordinario Fiorilli. Al 34′ il LV78 Sereto cala così il tris: Massini lanciato in contropiede fa un colpo sotto che scavalca il portiere in uscita sancendo il definitivo 3-1. Vittoria importantissima per gli uomini di Biagioni che scavalcano proprio il San Leolino in graduatoria agguantando il secondo posto.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!