Aquila Montevarchi: Brilli Peri in festa per la presentazione della squadra 2018/2019

Ieri sera, giovedì 26 luglio 2018, l’Aquila Montevarchi si è presentata in un Brilli Peri tutto a tinte rossoblu e stracolmo di tifosi che hanno voluto ricordare con uno striscione l’ultras Sandro.

I giocatori hanno prima sfilato in una passerella e poi sono stati chiamati uno ad uno dagli speaker della serata in modo che la città abbia potuto conoscere i nuovi e rivedere i vecchi.

Molto bello il passaggio in cui Alberto Pellegrini ha spiegato cosa rappresenta per lui montevarchino giocare nell’Aquila Montevarchi: “E’ un’emozione unica per me che sono di Montevarchi. Mi aspetto si possa fare una bellissima stagione divertendoci tutti insieme“.

La serata è continuata poi con le parole di altri giocatori come quelle del nuovo acquisto Visibelli che si è dichiarato entusiasta di questa nuova avventura: “Montevarchi ha sempre avuto la sua storia e per me appena ho ricevuto la chiamata giocare nell’Aquila è diventata una priorità. Daremo tutti il massimo”.

Mi auguro che vivremo una buona annata ricca di soddisfazioni, remando tutti verso la stessa direzione. Siamo contenti e soddisfatti della rosa allestita ma attendiamo la risposta del campo parola del presidente Angelo Livi che ha poi ringraziato tutti i presenti mentre sugli spalti continuava la festa.

Qui il link di Aquila Channel dove potrete rivedere il servizio realizzato dagli addetti dell’Aquila Montevarchi, disponibile anche nella copertina dell’articolo: https://youtu.be/XrWnW4Yu9f8

Articoli simili
Top