
Ennesimo weekend da urlo per il settore giovanile dell’Aquila Montevarchi che fa terra bruciata attorno a (quasi) tutte le squadre che affronta.
La Juniores Nazionale approfitta dello scivolone della Sangiovannese e vincendo 0-6 contro il Bastia vola al primo posto in solitaria. Le reti di Fofi, Mosti Falconi, Cuccuini, Pugliese e la doppietta di Landini fanno gioire i rossoblù.
Senza pietà gli Allievi Elite che hanno vinto 3-0 contro lo Zenith Audax, decisiva la doppietta di Nyamsi ed il goal di Maccari. Grande vittoria anche degli Allievi B. Contro il Tegoleto è finita 5-0 grazie alle perle di Mugnai, Torrini, Selloumi, Giusti e Kebede.
L’unica nota stonata, si fa per dire, è il pareggio dei Giovanissimi Elite, 1-1 con goal di Sereni, contro lo Zenith Audax.
Infine, valanga di goal nel campionato Giovanissimi B. La squadra A ha battuto 12-0 il Terranuova Traiana mentre la squadra B si è sbarazzata facilmente, 1-9, dell’Atletico Levane Leona.
Juniores Nazionali, Bastia-Aquila Montevarchi 0-6 (Landini, Landini, Fofi, Mosti Falconi, Cuccuini, Pugliese);
Allievi Elite, Aquila Montevarchi-Zenith Audax 3-0 (Nyamsi, Nyamsi, Maccari);
Allievi B, Aquila Montevarchi-Tegoleto 5-0 (Mugnai, Torrini, Selloumi, Giusti, Kebede);
Giovanissimi Elite, Zenith Audax-Aquila Montevarchi 1-1 (Sereni);
Giovanissimi B, Aquila Montevarchi-Terranuova Traiana 12-0 (Allushaj, Allushaj, Allushaj, Allushaj, Unoareokpa, Unoareokpa, Unoareokpa, Haruni, Benocci, Borsi, Milani, Douadi);
Giovanissmi B squadra B, Atletico Levane Leona-Aquila Montevarchi 1-9 (Ferrari, Ferrari, Malaj, Malaj, Astolfi, Astolfi, Parrini, Picchiarelli, Calosci).