Aquila Montevarchi Femminile: continua la festa, basta il gol di Fabbri alle rossoblu per vincere a Pontassieve

Serie D Femminile, Pontassieve-Aquila Montevarchi
Rete: 21′ Fabbri Emma
Aquila Montevarchi: Faleppi, Mussi, Piccioli, Marraffa, Pasquini, Arostini, Sciarradi, Montefusco, Fabbri Emma, Ugolini, Bertozzi. A disposizione: Marzi, Davini, Sacchetti, Martini, Fabbri Alessia, Sulejmani, Matteini.

Giornata piovosa per le montevarchine che si trovano ad affrontare il Pontassieve in un campo difficile e pesante. Le aquilotte hanno già vinto il campionato ma l’intenzione di tutta la società e squadra è onorare la competizione, fino alla fine, dimostrando buon gioco e voglia di vincere ancora.
Nel primo tempo le condizioni del campo, fortemente segnato dalla pioggia, non aiutano le rossoblu che fanno fatica ad attuare il loro solito giro palla. La partita è molto equilibrata e si presentano occasioni da entrambe le parti con le locali che puntano forte sulle ripartenze in contropiede. È però l’Aquila Montevarchi a sbloccare la partita trovando la rete dello 0-1 con Fabbri Emma che, con fredezza, insacca la palla sotto la traversa su assist di Ugolini dalla sinistra al ventunesimo. Nella ripresa le aquilotte salgono in cattedra e prendono in mano la partita. Grazie all’ottimo lavoro di Sciarradi a centrocampo l’Aquila Montevarchi cerca di gestire il pallone a centrocampo mentre è perfetta la fase difensiva della difesa nell’arginare le azioni delle locali. Al triplice fischio le aquilotte possono continuare la loro festa grazie alla nona vittoria consecutiva nel girone di ritorno su altrettante partite disputate, ora la sosta per l’appuntamento con il Torneo delle Regioni 2018 e poi ultima di campionato per l’obiettivo 50 punti.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top