Aquila Montevarchi: il weekend del settore giovanile, soltanto la pioggia poteva fermare la sete di vittoria della Juniores Nazionale

La Juniores Nazionale ferma la sua corsa inarrestabile ma non per una sconfitta bensì per l’impraticabilità del campo di Mercatale Valdarno che nei giorni scorsi è stato colpito da neve e pioggia che hanno causato l’inevitabile rinvio della gara tra Aquila Montevarchi e Sinalnghese.

Gli Allievi Elite trionfano 1-2 sul campo della temibile Lastrigiana grazie alle reti di Grandi e Nyamsi mentre Bartolini non basta agli Allievi B per espugnare Santa Firmina, finisce 1-1.

Scendendo di categoria i Giovanissimi Elite continuano a macinare vittorie e questa volta ne fa le spese il Maliseti che cade 4-1 sotto i colpi di Menga, Cappelli, Lebrun e Bernardini. Vincono di misura anche i Giovanissimi B squadra A che grazie ad Allushaj ottengono il successo per 0-1 in casa del Casentino Acadamy.

Nel frattempo i Giovanissimi B squadra B si divorano 1-7 il Terranuova Traiana con la quadrupletta di Gallai, la doppietta di Valentini e la rete di Dago.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!