Aquila Montevarchi: la Juniores Nazionale potrebbe vincere il campionato già questo sabato

Con cinque giornate ancora da disputare la Juniores Nazionale dell’Aquila Montevarchi allenata da Andrea Coppi potrebbe laurearsi campione del Girone G già questo Sabato.

La compagine rossoblù, che ha letteralmente ammazzato il campionato, in queste diciannove giornate ha totalizzato la bellezza di cinquantadue punti addirittura sedici in più della Recanatese seconda in classifica. Cinquantadue punti frutto di diciassette vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta condite dalla bellezza di cinquantasei gol fatti (in media tre a partita) e sette subiti.

Un altro dato che deve far riflettere sul potenziale offensivo di questa squadra e sulla qualità dell’intero organico è che le prime quattro posizioni della classifica marcatori sono occupate proprio da quattro montevarchini: primo Adami, capocannoniere assoluto, con 18 gol, secondo Pugliese con 15, terzo Falconi con 7 e quarto Parigi con 5.

Sabato al Brilli Peri arriverà il Monticelli, terzultimo in classifica, all’andata finì 1-5 per i rossoblu ed in caso di un ulteriore vittoria l’Aquila Montevarchi, distante solo due punti dalla matematica certezza, vincerebbe il campionato.

Ecco la rosa della squadra:
Portieri: Bucciero, Gualandi, Tegli.
Difensori: Lopes, Mini, Oscari, Pampaloni, Gisti, Giorgi.
Centrocampisti: Campus, Stufi, Franci, Meazzini, Falconi.
Attaccanti: Adami, Pugliese, Parigi, Papini.
Allenatore: Coppi.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:
Articoli simili
Top