Aquila Montevarchi e Sangiovannese conoscono il loro destino: svelati i gironi di Serie D

Pochi minuti fa sono stati resi noti i gironi del campionato di Serie D e le due valdarnesi Aquila Montevarchi e Sangiovannese sono state inserite nel girone E composto da venti squadre di cui sedici toscane e tre umbre.

Il girone: Aglianese, Aquila Montevarchi, Bastia Umbra, Cannara, Gavorrano, Ghivizzanoborgo, Massese, Pianese, Ponsacco, Prato, Real Forte Querceta, San Donato Tavarnelle, Sangimignanosport, Sangiovannese, Scandicci, Sinalunghese, Seravezza Pozzi, Trestina, Tuttocuoio, Viareggio.

Nella passata stagione ha fatto meglio la Sangiovannese collezionando sessantuno punti in trentotto gare con quarantadue goal all’attivo e trentotto al passivo che hanno permesso ai biancoazzurri di qualificarsi ai playoff per poi capitolare contro l’Imolese a causa del peggior piazzamento in classifica.

L’Aquila Montevarchi si è invece classificata nona con cinquantasei punti, frutto di quarantadue goal realizzati e quaranta subiti. Il neo tecnico rossoblù Simone Venturi ritroverà durante l’arco del campionato proprio il Ghivizzano che ha condotto in precedenza.

Questo invece il girone G che vedrà impegnate le formazioni Juniores Nazionale delle due valdarnesi: Aglianese, Aquila Montevarchi, Gavorrano, Pianese, Prato, San Donato Tavarnelle, Sangimignano, Sangiovannese, Scandicci, Sinalunghese, Bastia, Cannara, Sporting Trestina.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!