
Gli Juniores Nazionali sono una certezza e liquidano 3-1 il Jesina con le reti di Adami, Pugliese e Pampaloni, netta vittoria anche per gli Allievi Elite capaci di strapazzare 4-2 il Rinascita Doccia, per i montevarchini a segno per due volte Rossi poi Borghesi e Zamboni.
Pareggio esterno in casa dell’Affrico 1-1 per gli Allievi B di merito con gol di Fabbrini, sempre in casa dell’Affrico vendicano il pareggio i Giovanissimi Elite silurando 0-4 i fiorentini grazie alla tripletta del solito Nyamsi ed il gol dell’ottimo Mussi.
Giocatore rossoblu del weekend è però sicuramente Fabbri che nella categoria Giovanissimi B ha realizzato una quadrupletta nella vittoria per 4-1 dei suoi contro Nuova Foiano.
L’unica squadra capace di far inceppare la macchina da guerra montevarchina è il Falterona che sia nella categoria Giovanissimi B contro la squadra B per 4-0 sia nella categoria Esordienti A contro la squadra A per 0-3 è riuscita a battere l’Aquila Montevarchi.
Infine 2-4 (1-3 punteggio figc) vince la squadra b degli Esordienti A grazie ai gol di Destro, Picchiarelli, Valentini e Astolfi contro Piandisco e pareggia la squadra b degli Esordienti B nel derby contro il Terranuova Traiana 1-1 (2-2 punteggio figc).
Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace: