Aquila Montevarchi Women: ultime novità prima dell’inizio di stagione

Sale l’adrenalina in casa Aquila Montevarchi Women che si appresta a vivere il suo primo campionato di serie C alla terza stagione dalla nascita.

La squadra si ritroverà lunedì 27 agosto 2018 presso lo stadio Brilli Peri per iniziare la preparazione estiva che sarà strutturata con un allenamento ogni sera fino a sabato 1 settembre 2018 quando si svolgerà una doppia seduta con partitella in famiglia finale.

La prima amichevole è fissata per domenica 9 settembre 2018. Le rossoblù affronteranno in trasferta, un’altra squadra iscritta al campionato di serie C, il Parma.

Per quanto riguarda il mercato, la costruzione della rosa può definirsi definitivamente chiusa, saranno ufficializzate nei prossimi giorni soltanto le ultime arrivate: due giovani ragazze in prestito dall’Arezzo, una ragazza dalla serie C ed una fresca di promozione in serie A.

La presentazione ufficiale sarà a settembre con una serata dedicata alle rossoblù.

L’Aquila Montevarchi Women non vuole di certo fare una comparsata e per questa ragione ha allestito una rosa ampia e di qualità guidata da quattro componenti dello staff tecnico.

Articoli simili
Top