Sei qui
Home > In Primo Piano > Altri Sport > Danza > ASD Ballroom Dance di Figline e Incisa Valdarno molto bene alla kermesse di danza sportiva in scena al “Modigliani Forum” di Livorno

ASD Ballroom Dance di Figline e Incisa Valdarno molto bene alla kermesse di danza sportiva in scena al “Modigliani Forum” di Livorno

Nel fine settimana si è svolta presso il Modigliani Forum di Livorno una delle manifestazioni di danza sportiva più importanti in ambito nazionale ed internazionale. Una kermesse che ha visto la partecipazione di oltre mille coppie di ballerini che si sono “battute” a tempo di musica su due piste di 900 mq ciascuna.

Tra di loro anche una rappresentanza dell’ASD Ballroom Dance di Figline e Incisa Valdarno: la coppia Stefania Benassai-Roberto Alamanni è scesa in pista nella categoria Danze Standard Classe B2 55/60 mentre la coppia Natascia Speranza-Stefano Benassai ha partecipato alla Classe C 45/54.

Grandissima la soddisfazione di Stefania Benassai e Roberto Alamanni tornati in Valdarno con un bellissimo quarto posto, meno bene Natascia Speranza e Stefano Benassai che non sono riusciti a conquistare la finale.

Stefania e Roberto
Natascia e Stefano

 

 

 

Articoli simili

Lascia un commento

Top