ASD Penna lavori in corso: squadra (quasi) completata ed ampliamento dello staff tecnico

Lavori in corso per l’ASD Penna in vista della prossima stagione 2019/2020 che vedrà la sua ennesima partecipazione al campionato di Eccellenza UISP. Dopo la conclusione dei lavori di costruzione del nuovo impianto sportivo, la società ha avuto la possibilità di ampliare il proprio staff tecnico integrando magazzinieri, preparatori dei portieri, addetti al campo e molte altre figure funzionali alla crescita del club.

La squadra, grazie al Direttore Sportivo Mori ed al Presidente Bonaccini, è stata rinnovata con l’innesto di molti giovani giocatori che subentrano a Mannarino, Piccioli e Di Giacomo già certi dell’addio. Un rinnovamento fortemente voluto dai vertici societari per garantre a mister Turini una rosa di assoluto valore che possa ambire a grandi risultati anche in questa stagione.

Nelle prossime ore l’ASD Penna definirà i dettagli delle trattative in entrata ma i nomi dei nuovi arrivati saranno svelati ai tifosi soltanto il primo giorno della preparazione estiva (fissata per il 2 settembre 2019). Nel frattempo l’ASD Penna ha continuato la sua duplice funzione sociale e sportiva: ha sostenuto con la Frazione il paese di Amatrice ed ha partecipato con la famiglia del presidente agli eventi di solidarietà organizzati in Valdarno a favore della piccola Thalia.

Articoli simili

Lascia un commento

Top
error: Content is protected !!