Atletico Levane Leona: genitore manda all’ospedale l’allenatore che non aveva convocato suo figlio, ecco il comunicato ufficiale della società

Si è verificato un grave episodio in queste ore. L’allenatore della squadra pulcini dell’Atletico Levane Leona è stato aggredito e mandato all’ospedale da un genitore. Secondo il racconto dei presenti il genitore non avendo letto il nome di suo figlio nella lista dei ragazzi che sarebbero scesi in campo per l’ottava edizione del Torneo Leone Bianco Verde ha affrontato il tecnico colpendolo con dei pugni che lo hanno steso a terra privo di sensi.

La notizia ha fatto il giro del Valdarno e pochi minuti fa è arrivata la presa di posizione dell’Atletico Levane Leona con un comunicato ufficiale che vi riportiamo integralmente: “L’ASD Atletico Levane Leona, riferendosi all’increscioso episodio verificatosi stamani prima del “VIII Torneo Leone Bianco Verde”, mentre esprime la propria solidarietà al suo tesserato, si associa e condivide tutte quelle considerazioni che, con ogni mezzo, hanno condannato il gesto del genitore e valuterà velocemente come tutelare la propria immagine nelle opportune sedi e secondo le leggi vigenti”.
Articoli simili
Top