Aurora Montevarchi: la delegazione maschile di scena a Novi Sad (Serbia) per il memorial “Laza Kristic and Marica Dzelatovic”

Esperienza di calibro internazionale per l’Aurora Montevarchi, la squadra junior senior di ginnastica artistica maschile questo weekend è stata impegnata in Serbia.

La delegazione montevarchina composta dal tecnico Thomas Pagni e dai ginnasti Luti, Bedini, Rindori e Ballantini ha preso parte al memorial “Laza Kristic and Marica Dzelatovic” ed ha affrontato squadre provenienti da diverse nazioni.

La composizione si è svolta a Novi Sad ed ha avuto prima la classica fase di qualificazione su ogni attrezzo poi la finale.

Gli atleti toscani, in mix team con la società Sampietrina di Seveso, hanno concorso sui vari attrezzi di specialità conquistando almeno una finale ciascuno. Bedini ha centrato la finale nel corpo libero, cavallo con maniglie e parallele, Luti negli anelli e nel volteggio, Rindori e Ballantini nel volteggio.

L’esperienza, fortemente voluta dal tecnico Pagni, servirà loro nel proseguo della stagione, infatti, hanno eseguito i nuovi esercizi che dovranno poi presentare nel Torneo di serie B Nazionale, il prossimo 2019.

Articoli simili
Top