Aurora Montevarchi super alla prima prova dei campionati regionali maschili Gold e Silver di categoria LE

Il 10 febbraio 2019 si è tenuta a Firenze la prima prova dei campionati regionali maschili Gold e Silver di categoria LE. Sono stati numerosi gli atleti della Società Aurora Montevarchi presenti e molti di questi si sono distinti con risultati prestigiosi.

Iniziando dai più piccoli troviamo Edoardo Nannetti, in prestito a Montevarchi dalla Ginnastica Casellina, che ha vinto la categoria GOLD Allievi 3 con gara disputata su sei attrezzi. Poi ottimo secondo posto regionale per Medion Xhelilaj in categoria Silver LD. Medaglia d’oro anche per Mattia Boncompagni che, in prestito dalla Petrarca Arezzo, è stato il migliore della Gold Allievi 4.

Entrando nella categoria Junior Lorenzo Amboni ha vinto le specialità di Anelli e Sbarra mentre Matteo Rindori è stato terzo al Corpo Libero ma primo al Volteggio. Infine, fra i Senior Daniele Bedini ha trionfato nelle specialità di Sbarra, Parallele, Cavallo con maniglie e Corpo Libero, Giovanni Luti è stato secondo a Parallele, Anelli e Corpo Libero e ha vinto al Volteggio, Francesco Castellitto ha vinto la specialità agli Anelli.

Il secondo appuntamento è fissato per il 17 marzo 2019 quando, nella struttura di Montevarchi, gli atleti aurora avranno il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!