B2, il Valdarninsieme vola contro Donoratico: super 3-0 per le azzurre

Serie B2, Valdarninsieme-Donoratico 3-0 ( 25-18, 25-15, 25-22)

Finisce con il Valdarninsieme di Callossi e compagne in festa la sfida che le ha viste contrapporsi a Donoratico. Le azzurre con concentrazione, disponibilità e sacrificio scalano una posizione in classifica scavando contemporaneamente un solco incredibile tra loro e la zona retrocessione. Sognare non costa niente ed il Valdarninsieme rimane anche agganciato al treno play off.

Il Valdarninsieme scende in campo con la giusta mentalità per affrontare un avversario che ha nelle sue fila atlete di assoluto valore. Lapi schiera: Monchi in palleggio, Migliorini opposto, Casimirri e Manetti al centro, Callossi e Mantelli di banda e Morandini come libero.

La gara è equilibrata ed entrambe le squadre propongono un bel gioco ma la determinazione del Valdarninsieme fa la differenza ed il primo set scivola 25-18 a loro favore anche grazie all’ottimo inserimento di Rossi. Nel secondo set il Valdarninsieme appare ancora più determinato e trascinato dalle sue bocche di fuoco ben servite da Monchi e sostenute da una difesa attentissima vince 25-15. Nell’ultimo set le ospiti cercano di ritardare la chiusura dell’incontro ma ancora una volta il Valdarninsieme appare deciso e determinato. Finisce 25-22 ed il Valdarninsieme festeggia un netto 3-0.

Sabato per Callossi e compagne appuntamento a Sassuolo con una delicata trasferta contro il Canovi.

Articoli simili
Top