Barbara Bonansea: il video delle due reti realizzate al Goffredo Del Buffa di Figline e Incisa Valdarno lo scorso settembre

Lo Stadio Comunale Goffredo Del Buffa di Figline e Incisa Valdarno, casa della Valdarno Football Club, nella stagione che si è appena conclusa ha ospitato le gare casalinghe della CF Florentia. La formazione di Firenze ha chiuso la sua prima stagione in Serie A a metà classifica. Una stagione che le ha viste naturalmente sfidare anche le campionesse della Juventus Women che hanno fatto tappa al “Del Buffa” il 29 settembre 2018.

Quel giorno le bianconere si sono imposte 0-3 grazie a due gol di Barbara Bonansea (27′ e 51′) ed a quello su rigore di Cernoia (67′). Bonansea in quest’ultime ore è al centro dell’attenzione dei media per un’altra doppietta realizzata ovvero quella messa a segno contro l’Australia che ha permesso all’Italia di vincere la gara di esordio del Campionato mondiale di calcio femminile.

Di seguito il video delle due reti di Barbara Bonansea a Figline e Incisa Valdarno, la prima doppietta della sua stagione l’ha realizzata proprio al “Del Buffa”:

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!