Basket Reggello, dalla Prima Squadra agli Aquilotti: ecco com’è andata la settimana biancoverde

Ecco il recap della settimana targata Basket Reggello.

La Prima Squadra, iscritta al campionato di Promozione, ha giocato sabato sera presso il palazzetto dello sport di Reggello perdendo 50-61 contro la Amen Basket Aretina. La formazione di Coach Pino Pugliese si conferma comunque al secondo posto a pari merito di Dukes Sansepolcro e DLF Firenze.

L’Under 18 ha invece battuto 47-43 STM Pallacanestro, tornando alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. La formazione Under 14 Elite ha affrontato un doppio impegno: giovedì scorso ha perso 57-83 sul campo di US Affrico mentre sabato pomeriggio ha vendicato il risultato negativo rifilando un netto 38-92 alla Pallacanestro Prato.


Gli Esordienti B si sono confermati con la terza vittoria consecutiva in altrettante gare, questa volta ne ha fatte le spese DLF Firenze 69-13. Il prossimo per loro sarà un impegno molto tosto contro la SBA Arezzo.

Infine, gli Aquilotti 2009/2010 di Coach Gabriele Bigazzi hanno perso contro Baloncesto, pareggiando un tempino e perdendo i restanti cinque. Nonostante la sconfitta hanno dimostrato i giusti ingredienti per crescere ancora, quali, voglia e determinazione.
Articoli simili
Top