Basket Reggello numeri e statistiche di questa stagione: in attesa del big match i biancoverdi si sono migliorati

Numeri fantastici nel girone d’andata per il Basket Reggello che insegue la capolista San Giobbe Basket a solo due punti di distanza. Nel prossimo turno i biancoverdi giocheranno proprio sul parquet della prima della classe. Una sfida che potrebbe davvero decidere le sorti del campionato di Promozione Maschile.

La squadra di coach Pino Pugliese ha ottenuto fin qui più punti in trasferta che in casa. Infatti, fuori dalle mura amiche ha perso soltanto sul campo della DLF Firenze Basket ed inoltre è la squadra che fuori casa ha in assoluto registrato il numero più alto di vittorie e segnato più punti.

Considerando il rendimento generale, Basket Reggello ha migliorato nettamente il rendimento rispetto alla passata stagione, la media punti 2018/2019 di 1,45 punti conquistati a partita è superiore a quella di 1,25 targata 2017/2018.

Lo scorso campionato si concluse con il quarto posto e la qualificazione ai PlayOff. Attualmente il Basket Reggello è in seconda posizione con due punti di ritardo dalla prima della classe e due punti di vantaggio dalla quinta.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!