Blitz Cavriglia: il calciomercato rossoblù inizia con un grande colpo

Blitz ASD AS Cavriglia, Mattia Parivir è il primo colpo per la Seconda Categoria. Inizia direttamente con la “ciliegina” il calciomercato dell’ASD AS Cavriglia che ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Mattia Parivir dall’Atletico Levane Leona.

Dopo la promozione in Seconda Categoria arrivata nelle scorse settimane con il verdetto della Federazione, la società della presidentessa Serena Pandolfi ha deciso di muoversi con ampio anticipo per allestire la rosa 2020/2021 a disposizione del confermatissimo mister Daniele Lovari e così il direttore sportivo Giacomo Parti ha bussato alla porta del talentoso centrocampista classe 1991 per presentargli il progetto rossoblù. La risposta non è tardata ad arrivare. Prima la conferma telefonica, poi la firma e le foto di rito che ufficializzano l’arrivo di Mattia Parivir allo stadio “Alberto Galassi” di Cavriglia.

“Vediamo in lui il giocatore adatto per farci fare il salto di qualità – ha commentato il direttore sportivo Parti – sono felicissimo di questo acquisto e presto ne faremo altri mirati che ci permetteranno di imporci anche in Seconda Categoria”.

Articoli simili

Lascia un commento

Top