Il Calcio Pestello completa la rimonta ma poi scoppia il caos ed intervengono i carabinieri

Terza Categoria, Monsigliolo-Calcio Pestello

Sul campo della penultima in classifica il Calcio Pestello vuole fortemente i tre punti per continuare a sognare in grande. Inizio di gara compassato per i pestellesi allenati da Mister Neri che hanno il pallino del gioco ma non riescono mai ad impensierire veramente i locali. E’ proprio il Monsigliolo poi a beffare i valdarnesi bucando con la rete dell’1-0 la porta difesa da Dini. Prima della fine del primo tempo però Coradeschi su punizione toglie le ragnatele dal sette realizzando così l’1-1.

Nella ripresa gli ospiti rivoluzionano la squadra e sin da subito sono più decisi ed incisivi. Al sessantanovesimo Belardi serve Matassoni, quest’ultimo crossa per Moretti che insacca l’1-2 il gol però scatena il caos.

A quel punto i locali si rigettano furibondi sull’arbitro protestando per un presunto tocco di mano di Moretti, le proteste degenerano e l’arbitro è costretto a rifugiarsi nello spogliatoio chiedendo l’intervento dei carabinieri ed il match finisce anzitempo.

A termini di regolamento il Calcio Pestello dovrebbe vincere 0-3 a tavolino, in ogni caso Sabato prossimo affronterà in casa il Badia a Ruoti per poi disputare Giovedì la finale di coppa.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top