Campionato Interregionale Civitavecchia, grandi risultati per l’atlete della Società Ginnica Giglio

Ieri a Civitavecchia si è svolto il Campionato Interregionale Zona Tecnica della Categoria Allieve Gold di ginnastica artistica relativo alle regioni Sardegna, Lazio e Toscana.

Ottima prova delle ginnaste della Società Ginnica Giglio.

Mia Calvopegna, allieva primo livello e Vice-Campionessa Toscana, ha conquistato il terzo posto assoluto e il diritto ad accedere al Campionato Nazionale che si svolgerà nel mese di Maggio a Mortara.

Margherita Cozzari, allieva secondo livello, ha conquistato il dodicesimo posto e dovrà affrontare questo Aprile il Ripescaggio Nazionale in Veneto.

Per quando riguarda la categoria allieve terzo livello: la ginnasta Viola Pierazzini, Campionessa Toscana, ha vinto la Zona Tecnica guadagnandosi il conseguente diritto ad accedere alla Finale Nazionale; la compagna Martina Migliorini, terzo posto regionale, ha conquistato invece il quarto posto e andrà al Ripescaggio Nazionale.

Per concludere, buone anche le prestazioni delle allieve quarto livello: Martina Tinacci, terzo posto regionale, ha conquistato l’unidicesimo posto, dopo di lei la compagna Chiara Menechincheri, Campionessa Toscana, che con qualche errore si è piazzata al tredicesimo posto e dunque entrambe andranno al Ripescaggio Nazionale.

Stefania Bucci, a fine gara, dichiara di essere orgogliosa del lavoro svolto da tutto lo staff tecnico che quotidianamente segue le piccole allieve.

Articoli simili
Top