IL CAVRIGLIA TRIONFA NEL DERBY DI COPPA CONTRO LA LORESE

0:1 il risultato finale del derby di coppa, Lorese-Cavriglia, il match, valido per la coppa di seconda categoria, è stato deciso da un gol di Alessandro Melzi nel primo tempo.

Ad inizio match la formazione di casa in maglia bianco-verde, allenata da mister Fabrizio Bronzi, schiera un 4-3-3 con: nocentini, solari semplici salvadori righi, contardo parisi ugolini, vasarri valentini checchi.

Gli ospiti rispondono con Lovari,Bernardoni,Protei,Sahini,Minatti,Cigolini,Acanfora,Melzi,Righesci,Pierazzini,Calosci.

In ottica dei precedenti incontri del girone, pergine vs lorese e cavriglia vs pergine entrambi finiti 1 ad 1, la lorese deve giocare per vincere mentre il cavriglia può permettersi il pari se segna almeno due reti.

Il match inizia alle 20:30 e circa dieci minuti dopo il fischio iniziale il cavriglia è già in vantaggio con Melzi, bravo a smarcarsi in area ed a segnare di testa sfruttando al meglio il calcio d’angolo.

Il gol del numero 8 ospite si rivelerà poi decisivo.

La reazione locale arriva con una grande azione, alla mezz’ora circa del primo tempo,  prima Solari colpisce una traversa e poi Righi fallisce una ghiotta occasione.

Il secondo tempo si conferma sulla strada del primo: buone ma non nitide occasioni da gol per entrambe le parti che non creano però grossi pericoli ai due portieri.

Finisce vano lo sforzo finale dei locali, prima con un tiro di Salvadori poi con un batti e ribatti finale in area, di portare il risultato sull’1:1.

Finisce 0:1 e la decide Melzi. Cavriglia al secondo turno di coppa.

 

Articoli simili
Top