Centro Minibasket Arno scatta l’ora X: al via il “3° Torneo Città di Rignano” dedicato alla categoria Under 15

Tutto pronto a Rignano sull’Arno per il “3° Torneo Città di Rignano” organizzato dal Centro Minibasket Arno e riservato alla categoria Under 15. Quest’anno la società di Via della Pieve 58 ha deciso di svolgere la kermesse dal 19 al 22 aprile 2019 in concomitanza del ponte pasquale per permettere a tutti i ragazzi fuori regione di partecipare senza dovere rinunciare alla scuola.

Sono ben 12 le formazioni iscritte alla competizione e soltanto i padroni di casa vengono dalla Toscana: One Team Caserta, Vanoli Cremona, Faenza Basket, Basket Favaro Veneto, Vis Ferrara, Isola Vicentina, Latina Basket, Olimpia Roma. Pass Roma, Centro Sestri Levante, Argine Vicenza.

Quattro gironi da tre squadre ciascuno, poi classico tabellone eliminatorio fino alla finalissima in programma lunedì 22 aprile 2019 alle ore 15:00. Quattro anche i palazzetti coinvolti con le partite che si alterneranno tra Pala Arno, Pala Sieci, Pala Don Bosco e Pala Vasari.

L’esordio dei padroni di casa, inseriti nel girone B con Caserta e Latina, è fissato per le 18:00 di questo pomeriggio contro i campani mentre la prima palla a due sarà alle ore 16:15 con la sfida tra Isola Vicentina e Vanoli Cremona.

Articoli simili
Top