Circolo Ippico Tir Na Nog impegnato a Cervia per i campionati nazionali: fantastica Rebecca Morbidelli vice campionessa italiana

Vestito da grandi occasioni quello che hanno indossato sei atleti del Circolo Ippico Tir Na Nog lo scorso 5, 6, 7 e 8 luglio 2018 ai Campionati Italiani svoltisi a Le Siepi (Cervia).

Sono stati sei gli allievi che hanno avuto l’onore di partecipare con una amazzone capace addirittura di vincere la medaglia d’Argento e laurearsi vice campionesse d’Italia.

Nella classe C del Campionato Pulcini Eleonora Gaetani Lovatelli in sella a Carolus si è posizionata quindicesima su ottantaquattro mentre nella medesima classe ma nel Campionato Esordienti Benedetti Barberi Juan David in sella a Borak ha ottenuto il ventesimo posto su cinquanta.

Ottimo decimo posto su ben centosedici atleti per Mazzocchi Laura in sella a Cinzia nel Campionato Promesse classe C e nella stessa categoria sessantaseiesima Melissa Greco in sella ad Orchidea.

Nel Trofeo Combinata Promesse classe D si è classificata sedicesima Caldini Gemma che su Orchidea aveva fatto sognare i presenti con il primo posto del sabato.

Dulcis in fundo Rebecca Morbidelli che in sella a Cinzia si è distinta ottenendo il secondo posto in graduatoria e conseguente medaglia d’Argento, un risultato fantastico per questa amazzone.

Soddisfattissima Elisabetta Barberi, la coach si è lasciata sfuggire queste parole: “complimenti a tutti e sei i ragazzi che hanno dato il massimo dimostrando di avere un’ottima preparazione, riuscendo a distinguersi anche a livello italiano. Complimenti per essersi incoraggiati, aiutati e supportati l’un l’altro e per aver tutti gioito della meravigliosa medaglia di Rebecca, vice campionessa italiana in carica. Sono veramente orgogliosa dei miei ragazzi“.

Articoli simili
Top