Circolo Ippico Tir Na Nog: Melissa Greco e Laura Mazzocchi di ritorno dalle Ponyadi

Si sono concluse in queste ore le Ponyadi a Roma. La competizione che ha coinvolto migliaia di atleti italiani ha visto la partecipazione anche di Melissa Greco e Laura Mazzocchi del Circolo Ippico Tir Na Nog. Se Laura è stata convocata dalla FISE con una lettera Melissa invece ha dovuto giocarsi le sue carte per la convocazione.

La Greco si è classifcata decima in sella ad Orchidea ed è stata anche premiata essendo rientrata tra le prime dieci atlete mentre la Mazzocchi in sella a Cinzia non è andata oltre il sedicesimo posto che è comunque un gran risultato considerando il livello della competizione.

Domani, di rientro da Tor di Quinto, saranno impegnate a Pistoia per la decima coppa Toscana e nono progetto sport fase regionale salto ad ostacoli: otto allieve in diverse categorie con l’obiettivo di accumolare punti importanti per la finale di Verona.

Parteciperanno: Aurora Morrocchesi con For A Day Dream Del Poggiosecco, Irene Mantovani con Amanda, Verdiana Van Vliet con Fight, Juan David Benedetti Barberi su Borak, Melissa Greco su Orchidea, Gemma Caldini su Nuts, Teresa Luna Rampini su Kacahuete, Matilde Bonaccini su Solid Black Stone.

 

 

 

Articoli simili
Top