Claudio Iannicelli presenta il prossimo big match dell’ASD Terranuova Traiana C5

Questa settimana l’ASD Terranuova Traiana calcio a 5 giocherà non Venerdì sera come di consueto ma bensì di Sabato pomeriggio alle ore 14:45. Per i biancorossi, primi in classifica a punteggio pieno, ci sarà la trasferta in casa della seconda forza del campionato Città Di Chiusi.

Si tratta dunque di un big match per la squadra allenata da mister Guerritore e noi abbiamo contattato il vice capitano Claudio Iannicelli, nonchè capocannoniere dei biancorossi.

Ecco le parole di Claudio a proposito della sfida: “La gara di sabato penso sia il match della stagione perchè è l’ultima gara del girone d’andata e vincere significherebbe non solo rimanere a punteggio pieno ma addirittura allungare sul Città di Chiusi (+9) e sul Limite e Capraia (+8). Sarà una gara molto tosta e dovremo fare a meno anche di Pellegrino che si è infortunato nell’ultimo turno. Contro di loro quest’anno ci siamo già affrontati due volte nel girone di coppa ed il primo di questi due scontri lo giocammo proprio in casa loro. Vincemmo nettamente ma non fu facile scardinare la loro difesa. Ricordiamo inoltre che la difesa del Città di Chiusi è la migliore del campionato e quindi per noi sarà ancora più importante non prendere gol perchè poi rifarlo sarà più difficile.”

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top