Colpo grosso del TT Valdarno nel fine settimana: le formazioni di C2 e D1 sognano il trionfo in campionato

Colpo grosso del Tennistavolo Valdarno sabato 4 e domenica 5 maggio 2019 con le squadre di C2 e D1 che si confermano entrambe al primo posto in classifica e la formazione di D2 che consolida la posizione di metà classifica.

Netta vittoria per la formazione di C2 che si impone per per 5 a 0 contro il CIATT Prato: un punto di Lorenzo Badini e due punti a testa di Marco Fionda e Tommaso Failli. La compagine Valdarnese si trova adesso in una situazione privilegiata essendo prima da sola in testa alla classifica con una partita da giocare contro l’Artigianelli Firenze che è ultima con zero punti.

Vittoria meritata per 5 a 3 della D2 contro l’ASD Circolo Prato: due punti di Giulio Fabbrini e tre punti di Mirko Tortoli. Questa vittoria riporta la squadra a metà classifica in vista dell’ultima partita contro il CIATT Firenze.

Infine importante vittoria anche per la D1 in trasferta contro l’AICS Sestese per 5 a 1 con un punto di Edoardo Giusti e due punti a testa di William Deventi e Dorina Camusso. Con questa vittoria la formazione di D1 si conferma prima da sola in testa alla classifica ma dovrà incontrare fuori casa l’Arca Orbetello, seconda in classifica a soli due punti di distacco. La partita dell’andata è stata vinta per 5 a 2 dalla squadra grossetana ma anche una sconfitta permetterebbe alla formazione valdarnese di disputare i playoff come seconda.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!