
Si prospetta una nuova stagione nell’isola di Malta per il portiere montevarchino Giorgio Nardone che nelle ultime ore ha ufficializzato il suo passaggio al Naxxar Lions FC. Nardone, classe 1998, ex di Aquila Montevarchi e Valdarno Football Club, si era trasferito nel nuovo paese lo scorso dicembre 2017 accettando la proposta del Mosta FC, successivamente aveva cambiato maglia vestendo quella del Tarxien FC, questa per lui si prospetta essere dunque la terza stagione a tinte maltesi.
Il Naxxar Lions FC quest’anno militerà nella First Division ma l’obiettivo del club, come confermato dallo stesso Nardone, sarà quello di risalire nella massima serie della “Small Island”.
Queste le parole di Giorgio Nardone in vista della nuova sfida: “La mia avventura nel posto migliore del mondo non è ancora finita. Sono molto orgoglioso e felice di far parte di questa squadra storica che risulta essere tra le più antiche dell’isola. Personalmente spero di fare bene. Il nostro obiettivo sarà quello di staccare il pass promozione. Saliranno nella Premier League le prime due squadre classificate mentre la terza si giocherà lo spareggio play-off contro la terz’ultima della stessa Premier League. Onestamente credo il terzo posto possa essere alla nostra portata. Ho scelto questa squadra perchè l’allenatore mi ha voluto fortemente facendomi sentire importante. Lo vivo come un anno importante ma allo stesso tempo di transizione, il mio volere è quello di tornare a giocare in Premier League già a partire dalla prossima stagione”.