Coppa Anspi, il Benzina 78 espugna San Cipriano e stendendo il LV78 Sereto vola in semifinale

Coppa Anspi, LV78 Sereto-Benzina 78 2-3

LV78 Sereto: Fiorilli, Martinuzzi (29st Nannini), Tempesta (15st Malvisi), Parigi, Casella, Lovari (10st Sarti), Bonaccini (23st Bacchi), Burini (35st Bencivenni), Santopietro, Cicco, Melani. All: Biagioni Andrea

Benzina 78: Gori, A.Ballerini, Casucci, N. Ermini, G. Ermini, Fusini, Grabovaj, Pacini, Paolini, Rampi, Tracchi. A Disp. Acciai, L.Ballerini, Brunetti, Lazzarini, Poggesi. All: Cerrone Diego.

Partita sensazionale e ricca di emozioni quella tra LV78 Sereto e Benzina 78. Passano soltanto cinque minuti e si registrano già occasioni sia da una parte che dall’altra poi al decimo il Benzina 78 si porta in vantaggio ma al 30′ Casella mette al centro un cross dalla traiettoria beffarda che si deposita in rete per il momentaneo 1-1. La rete sblocca la partita ed al 33′ il Benzina 78 è di nuovo in vantaggio. Al 34′ gli azzurri provano a ripetersi ma un super Fiorilli devia la palla sul palo ed al 39′ Cicco sigla il 2-2. Nella ripresa il LV78 Sereto non sfrutta tre occasioni ed al 73′ gli ospiti trovano il goal del definitivo 2-3. Il Benzina 78 vola alle semifinali di Coppa Anspi grazie alle reti di Pacini, Poggesi e “bomber Nicco”.

Copertina dedicata al campo da gioco di Sereto coperto dalla neve. A causa delle condizioni climatiche la gara si è giocata a San Cipriano.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!