Coppa Toscana, la Vigor Calcio Femminile cala il poker all’Aquila Montevarchi Women

Coppa Toscana, Vigor Calcio Femminile-Aquila Montevarchi Women 4-0

VIGOR CF: Benucci, Briccolani, Tanini, Cosi C, Pieri, Lorimer, Furchi, Balloni, Cozzani, Rizzo, Auletta. A disp. Bini, Tulli G, Manetti, Tulli, Casini. All. Tommaso Tacchi.

AQUILA MONTEVARCHI: Butini, Achenza, Fabbri, Valgimigli, Pecorelli, Bernini, Bigazzi, Brandani, Martini, Bertozzi, Marraccini. A disp. Faleppi, Sciarradi, Bartolini, Piccioli, Ugolini. All. Matteo Montefusco.

Reti: 20’ Peri, 30’ Briccolani, 55’ Auletta, 75’ Rig. Balloni.

La Vigor Calcio Femminile cala il poker ai danni dell’Aquila Montevarchi Women di mister Montefusco. Le padrone di casa interpretano molto bene la gara ed al 20′ passano in vantaggio con Peri che è lestissima a ribadire in rete la palla durante una mischia in area di rigore rossoblu. Il raddoppio arriva poco dopo ed è Briccolani a beffare Butini. Nella seconda frazione di gioco l’Aquila Montevarchi Women prova a riaprire la gara ma non riesce a capitalizzare nessuna delle palle goal create. Al 55′ il colpo del KO lo realizza Auletta che sfruttando a pieno un errore difensivo avversario segna il tris. Prima del fischio finale, al 75′, arriva anche il poker firmato da Balloni direttamente da calcio di rigore.

Grandissima prova delle gufotte che vendicano con gli interessi il ko di Mercatale Valdarno di qualche settimana fa mentre le rossoblu devono necessariamente riordinare le idee. L’Aquila Montevarchi Women osserverà il turno di riposo nel fine settimana poi ospiterà al Brilli Peri il Rinascita doccia.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!