San Pio X Basket vince lo scontro al vertice e vola in testa solitario

Dopo la grande vittoria di Poppi, arriva un altro importante successo per il San Pio X Basket. Questa volta fra le mura amiche della San Pio X Arena, dove i sangiovannesi battono nello scontro al vertice i Dukes Sansepolcro per 65-61. Non certo la migliore prestazione fin qui per il San Pio X Basket, però c’é da premiare una grande voglia degli azzurri di arrivare alla vittoria a tutti i costi, e questo fattore ha fatto ancora una volta la differenza. Si chiude così il girone di andata con 7 vittorie ed una sconfitta. Numeri davvero importanti, numeri che sono frutto di un grande lavoro svolto da tutto il gruppo da ormai più di un anno, da quando questa bellissima nuova realtà ha cominciato a muovere i primi passi con mesi e mesi di allenamenti in vista del debutto quest’anno in un campionato ufficiale.
La prossima settimana gli azzurri riposeranno nella prima giornata di ritorno, e l’appuntamento é martedi 17 dicembre a Arezzo contro i Little Bricks nella gara valida per la seconda giornata di campionato, che chiuderà l’anno 2019.
Queste le statistiche della sfida fra San Pio X Basket e Dukes Sansepolcro.
A disposizione :
2 Panattoni, 4 Ermini, 5 De Luca, 7 Monti, 8 Caligiuri, 11 Rosadini CAP, 12 Casucci, 16 Vitali, 17 Madonna, 18 Rossini A, 20 Santana, 21 Solfanelli. Coach Verdi
Punti a referto:
Panattoni 21
Ermini R 2
Monti 11
Caligiuri 2
Casucci 5
Vitali 2
Madonna 3
Rossini A 1
Solfanelli 6
Rosadini 12

Articoli simili

Lascia un commento

Top