Esordio positivo per l’Atletica Futura alla prima prova regionale del CDS cross: copertina per Gasmi che vince la campestre

Domenica 27 gennaio 2019 presso Villa Montalvo si è svolta la prima prova regionale del CDS cross. Percorso molto impegnativo che si snodava per tutto il parco e con le distanze che variavano in base alla categoria.

Nonostante il freddo i ragazzi dell’Atletica Futura non si sono fatti intimorire ottenendo grandissimi risultati tra i quali spicca: primo posto nella categoria ragazzi, terzo posto categoria ragazze e primo posto categoria allievi.

Questi i risultati dei ragazzi dell’Atletica Futura: decimo posto categoria cadette per Giada Gonnelli, terzo posto categoria ragazze per Bernini Giulia, prima posizione categoria ragazzi Sebastian Yamu, nona posizione categoria cadetti per Samele Samuel e quindicesimo posto categoria cadetti per Jedi Yamu.

Infine, da segnalare la prestazione di Abderrazzak Gasmi che ha vinto la prova campestre nella categoria Juniores Under 18 portando momentaneamente l’Atletica Futura in cima alla classifica del campionato. Proprio ad Abderrazzak dedichiamo la nostra copertina.

Vuoi pubblicare notizie sulla tua società sportiva su sportvaldarno.com? E’ totalmente gratis, ti basterà compilare il form qui sotto e ti sarà spiegato come fare:

Articoli simili
Top