ESORDIO VINCENTE PER LA VIGOR: LA RETE DI RENZI STENDE MONSUMMANO

Domenica 1 Ottobre è andata in scena allo stadio di Rignano sull’Arno la partita tra Vigor Cf ed ASD Monsummano, primo turno del girone eliminatorio di Coppa Toscana serie C calcio femminile M.Moretti.

A stendere Monsummano è bastato il gol all’84esimo di RENZI.

VIGOR C.F. (4-3-3) : Casini – Cape, Tanini, Auletta, Pioni – Lorimer, Innocenti (15’ Corsi), Balloni – Briccolani, Manetti, Renzi. A disp. : Benucci, Butazzi, Calabri, Chellini, Grigoras, Venturini.
All. : Lazzeretti Alessio.
G.G.MONSUMMANO : Campigli, Britos Ramos, Pippi (79’ Guazzelli), Paolino, Gironi, Maddaloni, Galli, Aulito (46’ Genua), Paoli, Barollo, Pacini. A disp. : Rossi S., Masotti, Rossi C., Pizzuti.
All. : Mattioli Domenico.
Arbitro Sig. Andrea Norci Sez. Arezzo.

Cronaca partita:

Il primo tempo termina sullo 0:0, nessuna anzione in particolare da annotare, entrambe le squadre hanno creato qualche occasione ma nessuna di queste ha impensierito i due portieri Casini e Campigli.

Il secondo tempo inizia e sono gli ospiti per mezz’ora a prendere le redini del match, la Vigor soffre, il Monsummano crea gioco ma non si rende mai pericoloso.

Quando il cronometro segna 79 minuti ecco il risveglio della vigor, Pioni sfonda sulla fascia, cross per Renzi, Renzi è brava nell’impattare la palla che però finisce a lato.

L’azione da però la carica alle “gufotte” e cinque minuti più tardi, all’84esimo Renzi segna il gol vittoria, nuovamente servita da Pioni, con un bel pallonetto supera Campigli in uscita e porta la Vigor in vantaggio.

In un match non molto entusiasmante le ragazze di mister Lazzaretti portano a casa tre punti nonostante una condizione fisica non ancora ottimale ed un gioco ancora migliorabile.

Molto più pimpanti le ospiti, neopromosse in serie C, che hanno messo in difficoltà soprattutto nel secondo tempo la Vigor non riuscendo però a segnare.


 

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!