Fabrizio Bronzi pronto per una nuova avventura da allenatore: “Aspetto la chiamata giusta…”

“Prima del termine della passata stagione ho individuato dei problemi che mi hanno costretto a prendere uno stop, adesso li ho risolti e sono pronto a tornare” – Fabrizio Bronzi esordisce così ai nostri microfoni.

Bronzi, classe 1968, un passato da calciatore ed un presente da allenatore aspetta la chiamata giusta per tornare a sedersi su una panchina.

Cresciuto addirittura nel settore giovanile del Montevarchi, ha vissuto eccellenti stagioni da calciatore vestendo le maglie di Sangiovannese, Tegoleto, Bucinese e Castelnuovese (solo per citarne alcune) fino all’approdo nella Traiana.

E’ nella società del presidentissimo Vannelli che inizia la sua storia da allenatore, inizialmente come allenatore-giocatore. Nella nuova veste di tecnico allena Lorese e Sangiustino, una breve parentesi di tre anni nel settore giovanile della Terranuovese e poi il grande ritorno nella Lorese.

Nel 2016/2017 conquista una storica promozione in Seconda Categoria con tanto di double campionato-coppia, poi l’anno passato, 2017/2018, sfiora i play-off per accedere in Prima Categoria.

“Sono un allenatore che ama il calcio, un allenatore che ama il calcio di una volta come gli ha insegnato suo padre. Io come lui ci metto passione e sincerità. Mi piacerebbe trovare un progetto fatto da persone con la mia stessa passione, tornare in corsa e dare tutto me stesso in una sana idea di calcio. Mi piacerebbe trovare una realtà semplice, non importa se l’obiettivo sarà una salvezza piuttosto della vittoria di un campionato, ciò che conta è che l’idea di calcio sia quella di un calcio passionale come il mio. Prima del termine della passata stagione ho individuato dei problemi che mi hanno costretto a prendere uno stop, adesso li ho risolti e sono pronto a tornare” – conclude Fabrizio Bronzi.

 

 

Vuoi avere lo sport valdarnese sempre più a portata di smartphone? Bene, seguici su Instagram: https://www.instagram.com/sportvaldarno/

Vuoi raccontarti in un intervista? Il microfono è acceso su sportvaldarno.com, compila il form e sarai subito contattato

Articoli simili
Top