Faellese: poker di acquisti

Poker di acquisti per la Faellese, il direttore Firli si scatena e trova l’accordo con Magni, Forni, Fittipaldi e Pistolesi. 
 
Entra nel vivo il calciomercato della Faellese che nel giro di poche ore ha ufficializzato gli arrivi di Eros Magni, Manuel Forni, Gianluca Fittipaldi e Matteo Pistolesi.
 
Il primo a porre la propria firma sul contratto è stato il trequartista classe 1994 Matteo Pistolesi che contribuirà ad aumentare la qualità del reparto offensivo azzurro.
 
Lo stesso Pistolesi potrebbe fare coppia proprio con un altro dei nuovi arrivi come il centravanti Eros Magni che nell’ultima stagione ha siglato dieci reti vestendo in prestito (via Reggello) la casacca del Tosi. 
 
Successivamente il direttore Paolo Firli ha trovato l’accordo con due ex Atletico Levane Leona, ovvero, il centrocampista classe 1992 Gianluca Fittipaldi ed il portiere classe 1991 Manuel Forni. Entrambi arrivano alla Faellese per alzare il livello qualitativo della rosa e per portare esperienza in un gruppo che sarà composto da molti giovani.
Articoli simili
Top