Fantastica Aquila Montevarchi Femminile: si vendica del pareggio all’andata e ne fa 10

Aquila Montevarchi-Real Aglianese 10-0

Grandissima vittoria dell’Aquila Montevarchi Femminile che dopo il turno di riposo torna in campo al Brilli Peri stravincendo contro la Real Aglianese, avversario che all’andata fermò le rossoblu sul 2-2.

Ai nastri di partenza le ospiti si presentano contate tanto che sono costrette a giocare sin dal primo minuto in dieci. Le locali prendono in mano il gioco, fanno girare palla ed impiegano sette minuti per passare in vantaggio. Bigazzi apre le danze. 1-0. Il gol della montevarchina è il preludio ad una ondata rossoblu che di lì a poco sommerge l’Aglianese tanto che al quarantacinquesimo, grazie alla doppia marcatura di Bertozzi e a quella di Fabbri Alessia, l’arbitro manda tutti al riposo sul punteggio di 4-0

Nella ripresa gli spazi si trasformano in praterie e le velocissime aquilotte sfruttano al meglio la situazione capitalizzando ben altre sei reti. A fine match, infatti, troveremo sul tabellino la doppietta di Ugolini, la rete di Martini, un’altra rete di Fabbri Alessia e soprattutto altre due reti di Bertozzi che sommate alle precedenti dicono pokerissimo per la numero nove rossoblu.

Attenzione attenzione perchè le valdarnesi sono ora seconde a meno due punti dalla capolista Filecchio Fratres ma con una partita in meno, Domenica appuntamento in casa del Calcetto Insieme.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top