FC Gunners: Likaj, Leo e Caccia sono i primi rinforzi per la Serie A

Triplo acquisto per gli FC Gunners che si sono assicurati le prestazioni di tre giocatori in vista della prossima stagione: Andrea Likaj, Alessio Caccia e Antonio Leo.

Di seguito i comunicati ufficiali:

“Terzo acquisto per i Gunners, che si aggiudicano un gran giocatore come Andrea Likaj, che proviene dal Gallo Nero. Porta tanta esperienza al gruppo e può giocare in qualsiasi zona del campo. Un tassello importantissimo per la prossima stagione”.

“Dopo un anno e mezzo Antonio Leo torna a vestire la maglia dei Gunners. Ha già vestito questi colori nella stagione 2016/2017 e 2017/2018. La prima stagione è stata stupenda, segnando molte reti, la seconda è stata piena di infortuni, anticipando il suo finale di stagione a dicembre. Tornerà a piena disposizione da settembre, intanto un altro colpo è stato messo a segno”.

Antonio Leo
“Diamo il bentornato al nuovo acquisto Alessio Caccia, che dopo aver già giocato con i nostri colori nella stagione 2017 / 2018 con 11 presenze all’attivo, torna a giocare per i Gunners. Alessio è un ottimo estremo difensore e all’occorrenza sa giocare bene anche fuori dai pali. Ieri sera infatti ha segnato il suo primo gol, con la maglia dei Gunners contro una grande squadra come la Futsal Valdarno che milita in Figc”.
Alessio Caccia
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!