Federico Mussi e Viola Mussi: fratello e sorella convocati nella Rappresentativa Regionale Toscana per il Torneo delle Regioni 2018

Dal 24 Marzo al 31 Marzo si svolgerà in Abruzzo il Torneo delle Regioni 2018 e la Toscana dovrà difendere i titoli vinti anno scorso nelle categorie: Giovanissimi, Juniores e Femminile.

Molto bella è la storia della famiglia Mussi che ha visto la convocazione di Federico e Viola, rispettivamente, fratello e sorella.

Federico Mussi, classe 2003, è stato convocato nella rappresentativa Giovanissimi. Federico è un forte centrocampista dell’Aquila Montevarchi impegnato nel campionato Giovanissimi Regionali Elite nel quale nonostante l’alto livello e il ruolo non di attaccante ha realizzato la bellezza di undici reti condite da numerosi assist e giocate di pregevole fattura.

Viola Mussi, sorella maggiore, classe 2000, anche lei di proprietà dell’Aquila Montevarchi, fresca vincitrice del campionato di Serie D femminile, rappresenterà la squadra rossoblu insieme ad altre quattro compagne. Viola è stata convocata nella rappresentativa femminile e si confronterà con avversarie anche di cinque anni più grandi. A differenza di suo fratello più proiettato in fase offensiva lei è un abile difensore capace di ricoprire sia il ruolo di difensore centrale sia quello di terzino.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!