Fides Montevarchi: buona la prima per il nuovo allenatore Venturi, i montevarchini tornano alla vittoria

Serie C Silver: Fides Montevarchi-Vela Viareggio 57-40
 
La prima gara dopo il ritorno sulla panchina della Fides Montevarchi di Alessandro Venturi coincide con il ritorno alla vittoria dei montevarchini. Incitata dal pubblico del Palazzetto dello Sport la Fides Montevarchi parte bene, concedendo molto poco in difesa e mostrando una buona circolazione in attacco. I locali però non riescono a concretizzare molto ed il punteggio a metà gara è un misero 22-20. Al rientro dagli spogliatoi la squadra di Venturi “leva il freno a mano” ed allunga sin dalle prime battute fino a portarsi in vantaggio di dieci punti anche grazie alle due bombe messe a segno da Vasarri. Nell’ultimo quarto continua il predominio Fides che controlla fino a fine gara tornando così ad una vittoria che mancava da due turni.
Una buona Fides quella vista in campo questo Sabato che ha dimostrato un maggior temperamento seppur a tratti siano tornate a galla le incertezze e le insicurezze che hanno contraddistino le ultime sconfitte.
Il prossimo appuntamento è la partita importantissima contro Fucecchio, Domenica 19.
 
Tabellino Fides Montevarchi: Masciadri, Sarri 3, Vasarri 10, Giuliana 14, Sereni T 6, Malatesta 6, Caponi 6, Bonciani 9, Baldini, Masini, Sereni F ne, Batistini 3.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top